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Regolamento per la concessione delle anticipazioni sul Trattamento di Fine Rapporto di cui all'art. 1 della Legge 29 maggio 1982, N. 297.

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Il Dirigente Amministrativo dell’Azienda Farmaceutica de L’Aquila, il Dottor Fontana, ha rivolto un appello urgente a quanti potessero  portare un aiuto concreto in questo momento drammatico.

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Il Dirigente Amministrativo dell’Azienda Farmaceutica de L’Aquila, il Dottor Fontana, ha rivolto un appello urgente a quanti potessero  portare un aiuto concreto in questo momento drammatico.
In allegato, rimettiamo il Comunicato n. 95 dall'Agenzia Italiana del Farmaco su "Licenziamento Linee guida su requisisti di qualità dei prodotti omeopatici".

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Facciamo seguito alla nostra precedente circolare n.15 sul Piano di Assistenza Sanitaria Integrativa, per rimettere in allegato nota di Lenzi Broker Assicurazioni con documentazione relativa al Piano Sanitario Quadri A.S.SO.FARM. per gli associati che applicano il CCNL per i dipendenti da Aziende Farmaceutiche Speciali.
 
Si rimette, inoltre:
- Nota del Fondo Est contenente delucidazioni sul recupero delle somme versate per i suddetti Quadri
 
 
Si comunica che, con decorrenza 1° marzo 2009, sarà operativo il piano assistenza sanitaria integrativa  in oggetto operata da Società Reale Mutua di Assicurazioni  tramite Blue Assistance S.p.A.,  tramite il broker assicurativo Lenzi Paolo Broker di Assicurazioni S.r.l..
Forniamo di seguito le istruzioni operative per l'attivazione delle aziende e conseguente iscrizione (ad aggiornamento banca dati) dei dipendenti interessati, nonché modalità di versamento contributi:

ATTIVAZIONE AZIENDA: ogni azienda dovrà attivare l'iscrizione ENTRO IL  20/02/2009 tramite l'invio a mezzo posta elettronica all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. del file excel chiamato <<ASSOFARM-Elenco Assicurati Piano Sanitario Quadri >> contenente i dati azienda.
 
ISCRIZIONE DIPENDENTI: nel file excel indicato al punto precedente è prevista l'elencazione dei dati di tutti i dipendenti iscritti, in forza ad inizio periodo (il file aggiornato dovrà essere nuovamente trasmesso ogni anno entro il giorno 15 del mese di gennaio)

DETERMINAZIONE CONTRIBUTO E VERSAMENTO: l'ammontare del contributo dovuto viene calcolato automaticamente dal foglio elettronico e dovrà essere versato in unica soluzione entro il 20 febbraio 2009 tramite bonifico bancario intestato a Lenzi Paolo Broker di Assicurazioni S.r.l.. presso Banca CARISBO - c/c n. 07400005995A - Codice IBAN IT47J063850241207400005995A - specificando nella causale (Piano ASSOFARM - anno 2009 – Codice Fiscale Azienda …........)

INSERIMENTO DI NUOVO DIPENDENTE: in caso di assunzione o nomina di nuovo dipendente con qualifica di Quadro è previsto l'invio tramite posta elettronica al medesimo indirizzo  di cui sopra del file excel <<ASSOFARM-VARIAZIONE ISCRITTI >> contenente i dati dei dipendenti da assicurare; Il foglio elettronico calcolerà l'importo da versare entro 15 giorni con le modalità già esposte.

CESSAZIONE DIPENDENTE: le cessazioni dei dipendenti in corso d'anno  devono essere segnalate tramite l'invio a mezzo posta elettronica al medesimo indirizzo  di cui sopra del file excel <<ASSOFARM-VARIAZIONE ISCRITTI >> contenente i dati dei dipendenti cessati.

 
Per eventuali ulteriori informazioni e/o chiarimenti, siete pregati di contattare:
Lenzi Paolo Broker di Assicurazioni S.r.l.
Via Riva Reno, 29/c
40122 -Bologna
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cordiali saluti.
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